Se volete sorprendere ad ogni costo amici e parenti alla fatidica domanda “Per Capodanno cosa farai?” ecco qualche proposta molto alternativa e sicuramente fuori dalle righe, Capodanno a Veneziacapace di sorprendere e lasciare a bocca aperta il vostro giro di amicizie! Dal nord al sud in Italia ma anche più lontano ecco proposte per l’immenente 31 Dicembre. Sbrigatevi…l’offerta come al solito è a disponibilità limitata!

Se hai sempre sognato assaltare Venezia come uno spietato pirata a bordo di un Galeone? E’ venuto il momento di trasformare il tuo sogno in realtà! Il pacchetto prevede una notte con serata su un caratteristico galeone, che partirà da Treporti, vicino a Jesolo per arrivare, dopo aver superato tutte le isole della laguna, fino a Venezia davanti a Piazza San Marco, dove alla mezzanotte si stapperanno le bottiglie di spumante per festeggiare! A bordo del galeone, dopo la consegna della bandana, si potrà gustare un delizioso menu di San Silvestro dei pirati! Alle 2.00 si ritorna verso il proprio hotel, dove la mattina seguente dalle 9.00 alle 14.00 è previsto un sfizioso brunch. Il pacchetto in camera doppia per due persone costa €584,00 (assicurazione facoltativa esclusa). Dedicato ai più temerari, che hanno sempre sognato di festeggiare Capodanno a Venezia in un’atmosfera magica!
Castello
Avete maggior tempo a disposizione e una gran voglia di tuffarvi nel misterioso mondo medievale di castelli, pozioni magiche e contrade? Se avete voglia di mettervi in gioco, ecco a voi un delizioso pacchetto di tre giorni e due notti con Cenone di Capodanno incluso nelle Marche, presso la città di Monteporzio in un castello antico, il tutto in un’atmosfera unica da leggenda, tra balli e musiche, dame e cavalieri. Il programma dei tre giorni è molto intenso con giochi in costume tra fazioni e pasti dal sapore medievale. Il pacchetto per due persone in camera doppia costa €710,00 (assicurazione facoltativa esclusa). Il giorno di arrivo è il 30 Dicembre mentre quello di partenza il 1° Gennaio. Dedicato ai più avventurosi e a chi vuole festeggiare il nuovo anno nella tipica atmosfera del castello!

Foto: Venezia by bigonazzi, castello by beppe_610.